Il Natale a Porto Cesareo: luminarie, musica, spettacolo, giochi per le vie cittadine

PORTO CESAREO (Lecce) – Strade e piazze di Porto Cesareo sono vestite a festa già da giorni. La magia del Natale si respira a pieni polmoni a due passi dal mare.

Ed è anche pronto il calendario di eventi per grandi e piccini messo a punto dal consigliere delegato agli spettacoli, Tania Piccinno.

Il 23 dicembre prossimo, a partire dalle 16.30,  trampolieri itineranti, ballon art, trucca bimbi e fachiro. Dalle 16:30 alle 17 per le vie del paese girerà il carretto di Babbo Natale accompagnato da musicisti per l’apertura del villaggio di Santa Klaus.

Arriveranno elfi e folletti a distribuire doni e leccornie per i bimbi meno fortunati. Per tutta la serata, spettacoli musicali itineranti: Cecilia Costa + chitarra, Chiara Conte con violino e musicisti, karaoke, trampolieri e dalle 17 alle 20 letture in Pro Loco.

Il 24 dicembre, dalle 11.30, band itinerante per le vie di Porto Cesareo e Torre Lapillo.

L’1 gennaio in piazza dalle 18.30, lo show di Party Rock Salento.

Il 6 gennaio, alle 17.30, Ciakky Show, Hakuna Matata, Musica live con i personaggi di Ti Lascio Una Canzone, giochi con schiuma e neve, pizzica baby, mago illusionista e una simpatica befana in carne ed ossa per i più piccoli.

Inoltre dal 17 al 24 Dicembre la sede della Pro Loco diventerà “LA CASA DI BABBO NATALE”. Dalle 16.30 alle 20.30 ogni sera degustazioni, racconti dei nonni, letture e attività.

 

 

NO COMMENTS